ALPITOUR - Catalogo Collezione 2026 - AlpiClub | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

LISTE NOZZE     LISTE REGALI
AREA SPOSI     AREA REGALI

ALPITOUR - Catalogo Collezione 2026 - AlpiClub

ALPITOUR - Catalogo Collezione 2026 - AlpiClub

ALPITOUR - Catalogo Collezione 2026 - AlpiClub

ALPITOUR
Catalogo Collezione 2026
AlpiClub

Destinazioni: Madagascar
Emirati arabi uniti
Spagna
Egitto

AlpiClub la Vacanza che comincia per A e finisce per Sorprenderti
Quando le vacanze sono un foglio bianco tutto da scrivere e non sapete da dove partire.... partite con la "A"
quella di Alpiclub! Il vostro soggiorno sarà all’insegna del divertimento e del relax, perché la missione delle vacanze Alpiclub è sempre il buon umore.

ALPITOUR - Catalogo Collezione 2026 - AlpiClub

Destinazioni: Madagascar   Emirati arabi uniti   Spagna   Egitto   


AlpiClub la Vacanza che comincia per A e finisce per Sorprenderti
Quando le vacanze sono un foglio bianco tutto da scrivere e non sapete da dove partire.... partite con la "A"
quella di Alpiclub! Il vostro soggiorno sarà all’insegna del divertimento e del relax, perché la missione delle vacanze Alpiclub è sempre il buon umore.


Dubai

keyboard_arrow_right

Dubai è il regno dei record, il simbolo degli Emirati ed il primo ad essersi imposto nel panorama mondiale, grazie alla volontà ed alla visione futuristica della famiglia Al Maktum, che lo governa da più di trent’anni. Qui in una giornata si passa dalle dune del deserto alle acque turchesi, dai parchi acquatici alle piste da sci indoor. Dubai è fatta di primati che sono anche i simboli della sua continua sfida all’impossibile: il Burj Khalifa è  il grattacielo più alto del mondo, nell’attesa di essere superato dalla torre di Calatrava in costruzione per l’Expo 2020; JBR è la spiaggia di riferimento, dove i palazzi altissimi si riflettono nel placido mare; Il Mall of Emirates è il centro commerciale con più negozi al mondo, dove alla sera va in scena lo spettacolo delle fontane, tra luci e suoni trionfanti; sulla Palma si trovano alcuni dei resort più lussuosi e stravaganti, come l’Atlantis, che ospita anche un acquario e un parco acquatico; i suk tradizionali ammaliano con l’oro e inebriano con le spezie, mentre alle spalle scivolano sul golfo i dhow, tipiche imbarcazioni che permettono di godere dello syline della città; la Marina è meravigliosa, quasi undici chilometri, tra grattacieli altissimi, locali e yatch di lusso. Dubai per molti è un sogno, l’essenza del lusso, per molti è un mistero ancora da inquadrare, quel che è certo è che è una meta imperdibile da vedere almeno una volta nella vita. 

Isola Di Tenerife

keyboard_arrow_right

Tenerife è una meta apprezzata dai viaggiatori di tutto il mondo per le sue temperature miti e lo spettacolare scenario vulcanico, nonché per le spiagge, gli sport e la vita notturna. L’isola è dominata dal grande e dormiente vulcano Teide, caratterizzata da una natura rigogliosa e splendide spiagge, che vanno da quelle con sabbie dorate a quelle vulcaniche. A sud si trovano Playa de las Américas e Los Cristianos i due centri cardine della vita mondana, ricchissimi di negozi e ristoranti, con splendide spiagge e un lungo mare infinito; Costa Adeje, più tranquilla rispetto alle altre, caratterizzata da sabbia dorata e tratti ancora incontaminati; più a nord la zona di Santa Cruz, dove la spiaggia è circondata da meravigliosi giardini.  

Gran Canaria

keyboard_arrow_right

Gran Canaria sorprende con il suo paesaggio e la natura incredibilmente vari, per questo l’Unesco l’ha dichiarata Riserva della Biosfera. L’isola ospita il parco tematico della rara e magica flora della Macaronesia, un patrimonio di piante e fiori cresciuti in modo completamente diverso dal resto del pianeta e conservatosi per secoli. Il suo entroterra è variegato, fatto di boschi di pino, valli ricoperte di palme e una caldera vulcanica; la costa ospita grandi scogliere e distese di sabbia. Le spiagge certamente non mancano, dalle piccole calette sparse per tutta l’isola a quelle più celebri e frequentate di Playa del Inglès e Maspalomas, che costeggiano il deserto di dune e che offrono anche divertimenti, ristoranti e vita notturna.

Fuerteventura

keyboard_arrow_right

Fuerteventura offre scenari naturalistici incredibili formati dal vento e dai numerosi vulcani, ora inattivi, che hanno creato una biodiversità unica. Qui è sempre primavera, il sole splende nel cielo azzurro e si riflette nell’Oceano, ricchissimo di vita. La chiamano l’isla lenta, perché chi viene qua vuole staccare dalle frenesie metropolitane e rigenerarsi, tra sport e relax, senza però dimenticarsi totalmente dei piaceri mondani, infatti attraversando l'isola si trovano deliziosi paesini, con casette basse e bianche, come Lajares, dove allestiscono mercatini dell’artigianato e Corralejo, famoso per essere l'epicentro della movida isolana, oltre che delle celebri dune. A proposito di mare: qui le spiagge sono tante per tutti i gusti, dorate, nere e bianchissime. Fra le più belle le chilometriche distese sabbiose di Jandía che, con la bassa marea creano sentieri di sabbia in mezzo al mare; Corralejo, con le sue dune bianchissime e altissime, tra le quali camminare e perdersi mentre cullati dal suono delle onde.

Sharm El-sheikh

keyboard_arrow_right

La splendida e luccicante Sharm el-Sheikh è famosa per le sue spiagge dorate e il mare turchese con la splendida barriera corallina. La Baia dello Sceicco negli anni è diventata la meta prediletta dei viaggiatori alla ricerca di sole e mare, ma anche divertimento. La sera infatti, quando il cielo svela una miriade di stelle, la zona dell’Old Market si anima di luci, musiche e profumi, mentre il silenzioso deserto alle spalle accoglie i campi dei beduini, tra narghilè e danze tradizionali. Da Sharm è possibile visitare il suggestivo Monastero di Santa Caterina, ai piedi del Monte Sinai, per vivere l'esperienza del deserto egiziano in tutta la sua bellezza. Spiagge dorate, acqua cristallina e un fondale ricchissimo di pesci e colorato dalla barriera corallina accompagnano le giornate all'insegna del relax, per una vacanza indimenticabile.

Marsa Alam

keyboard_arrow_right

Marsa Alam, da piccolo paese di pescatori, è diventata una delle mete preferite per gli appassionati di snorkeling e immersioni subacquee, grazie al mare incontaminato e ad una barriera corallina tra le più ricche dell'area. E’ un vero e proprio paradiso tropicale dove rilassarsi su spiagge meravigliose e infinite, scoprire una natura marina intatta, ma anche un perfetto punto di partenza per visitare i più famosi siti archeologici egiziani e andare alla scoperta delle tradizioni beduine, assaporando il fascino della vita nel deserto. A sud di Marsa Alam si trova il Parco nazionale Wadi El Gemal, una vasta area protetta ricca di habitat differenti e popolata da molte specie animali come la gazzella, lo stambecco nubiano, l'asino selvatico africano, il topo delle piramidi, l'airone striato e, in mare, oltre alle numerose specie di pesci è possibile imbattersi nel timido dugongo, nella tartaruga marina e nei delfini.


Le Destinazioni

keyboard_arrow_right
MADAGASCAR
Questa grande isola – la quarta al mondo per estensione - si è staccata da tutti milioni di anni fa e da allora...
EMIRATI ARABI UNITI
Terre di fascino e mistero, divenute mete ambite per il relax e lo shopping di lusso, gli Emirati Arabi, perla del...
SPAGNA
La Spagna è una destinazione turistica d'eccezione, in grado di soddisfare tutte le esigenze e i...
EGITTO
Paese dalla storia che si perde nell’alba dei tempi e che ha affascinato i viaggiatori di ogni epoca, è...