Incastonato nel sud della Sardegna come una pietra preziosa tra il verde della macchia mediterranea e l’azzurro cristallino del mare, in tipico stile mediterraneo, l'Hotel Cala Caterina offre ai propri ospiti un’oasi di pace e relax. Dal parco privato si raggiunge la spiaggia di Cala Caterina in soli 100 metri, dove colori e profumi renderanno indimenticabile la Vostra vacanza in Sardegna. E' una piccola baia di sabbia circondata da scogli e sassi, dove i nostri clienti possono godere di ombrelloni, lettini e teli mare gratuitamente (fino ad esaurimento).
Per le suite un gazebo privato incluso nel prezzo, situato sul parco sovrastante la spiaggia.
L'accesso alla spiaggia prevede una piccola scalinata.
Le migliori spiagge ed i luoghi da visitare nei dintorni, come Porto Giunco, Punta Molentis e il litorale di Costa Rei, così come organizzare visite guidate per scoprire il patrimonio storico e culturale di Villasimius appartenente alla cultura Fenicia, Punica e Romana.
E' possibile prenotare anche fantastiche escursioni in barca a vela o motore.
Infinite distese di sabbia bianca e un mare da sogno. La Sardegna del Sud regala panorami che ricordano i più remoti paradisi tropicali. Lontani dal turismo di massa e dagli eccessi della Costa Smeralda, qui ritroviamo una natura ancora selvaggia dove lo sguardo si perde oltre l’orizzonte.
Le dolci onde celesti di Baia Chia, la spiaggia bianca di Santa Margherita di Pula o ancora le incantevoli lunghe spiagge di Costa Rei, con le sue graziose piazze che si animano durante le serate estive. Ma la perla del Sud è la vivace Villasimius, accarezzata dalle meravigliose acque di spiaggia Simius. Per gli amanti della cultura e dell’arte non può mancare una visita alla città di Cagliari, capoluogo dell’isola, ricca di storia e bellezze artistiche.
Explore More