Nella parte nord-orientale di Maiorca, situata tra due splendide baie, c’è una delle città più belle di tutta Maiorca, Alcudia. La cittadina sembra una vera e propria isola del tesoro, nascosto dalle mura medievali, con un suggestivo centro storico dove si trovano antiche rovine romane. Alcudia nasconde alcune tra le più belle spiagge di Maiorca, lunghi arenili sabbiosi o piccole calette in grado di soddisfare ogni gusto e desiderio. Bravo Maiorca si trova in un'area naturale protetta, ai margini di una delle baie più belle di Maiorca, Pollença. Offre una vista panoramica e magnifica su Cap de Formentor e Cap de Pinar.
Maiorca: Trecento spiagge di sabbia finissima, acque limpide e cristalline, un entroterra tutto da visitare e molti tesori da scoprire
"Vuelta a la isla" ovvero un intenso viaggio alla scoperta dell'isola per immergersi nella maestosità delle montagne fino a scorgere l'intenso azzurro del mare per poi risalire vallate gremite di limoni ed aranci. Maiorca è una isola grande, tutta da girare e scoprire, perfetta per gli amanti degli sport di acqua e terra e per le escursioni e le passeggiate adatte anche alla famiglie. Offre molte spiagge dal mare turchese sulle quali indugiare e godersi sole e relax e anche città come Palma de Mallorca ricche di storia, monumenti, cultura e ristoranti.
Tra una gita in bici, un bagno nel mare con i vostri bambini, una cenetta romantica, un giro in kayak scoprirete anche il segreto della paella perfetta, per stupire tutti gli amici una volta tornati a casa!
Scopriamo insieme i villaggi e i resort di Maiorca, adatti a tutte le esigenze
Explore MoreScoprite i gioielli delle Baleari, tra mare, natura e cittadine costiere. Minorca, Ibiza, Formentera e Maiorca.
Minorca, un' isola a misura d'uomo, dove abbandonare frenesia ed orologi e concentrarsi sul mare. Concedetevi lunghe passeggiate romantiche nella spettacolare Baia di Son Bou, visitate le belle cittadine di Ciutadela e Mahon, oppure i piccoli villaggi di pescatori arroccati nel nord. Lo sapete che Minorca ha quasi lo stesso numero di spiagge di Ibiza e Maiorca messe insieme? Siamo sicuri che qui troverete il vostro angolo di paradiso. Minorca: tutti i profumi del mare!
Ibiza è l'ombelico del Mediterraneo. Non solo Playa d'En Bossa e le discoteche di fama internazionale, ma oltre sessanta spiagge da scoprire da est a ovest, da Cala Tarida a Santa Eulalia, tra mare turchese e sabbia dorata che scivola tra i piedi, un centro storico splendido, con un castello imponente e viette dalle case bianche ricolme di fiori colorati e profumatissimi.
Formentera, piccola, glamour, rilassata, esclusiva, bianca e azzurra: non parliamo di una remota isola ma del gioello delle Baleari. Mare cristallino, lunghe spiagge di sabbia bianca, piccole calette solitarie e angolini in cui perdersi, una vegetazione che combina zone dunose con pinete e boschi di sabine e romantici tramonti mozzafiato.
Celebre ormai nel mondo per la sua per la sua magnifica conservazione dell'ambiente e per avere alcuni dei paesaggi più spettacolari del Mediterraneo.
Maiorca, spiagge di sabbia finissima, acque limpide e cristalline, un entroterra tutto da visitare e molti tesori da scoprire, un' isola grande, tutta da girare e scoprire, perfetta per gli amanti degli sport di acqua e terra e per le escursioni e le passeggiate adatte anche alla famiglie. Offre molte spiagge dal mare turchese sulle quali indugiare e godersi sole e relax e anche città come Palma de Mallorca ricche di storia, monumenti, cultura e ristoranti.
Scoprite alcune delle nostre proposte di soggiorno alle Baleari adatte a tutte le esigenze. Cerchi altro?
Approfondisci cercando la singola isola!
Explore More