Soggiornare al Kimpton Sir Francis Drake è come entrare in un romanzo d’altri tempi, ambientato nella vibrante San Francisco. Appena varcata la soglia, ti accoglie un’eleganza d’altri tempi, fatta di lampadari scintillanti, marmi lucenti e tocchi barocchi che raccontano la storia di un hotel iconico, nato negli anni ruggenti del 1928 e oggi splendidamente rinnovato.
Situato lungo la rinomata Union Square, questo hotel non è solo un luogo dove dormire, ma un’esperienza da vivere.
Che tu sia a San Francisco per amore, per scoperta o per lavoro, il Sir Francis Drake ti accoglie con il fascino autentico della vecchia Hollywood e l’energia di una città sempre in movimento. Un luogo dove passato e presente si incontrano, dando vita a un soggiorno indimenticabile.
Tante emozioni contrastanti in un unico viaggio sono assicurate se sceglierete questo itinerario, ideale per coloro che vogliono vivere due delle città più rinomate degli Stati Uniti e scoprire l’affascinante cultura delle Hawaii. Partendo dalla romantica e colorata San Francisco si volerà nel cuore dell’Oceano Pacifico, dove la vivacità di Honolulu, la natura selvaggia di Kawai e i vulcani di Big Island vi lasceranno senza fiato.
E prima di rientrare… breve tappa nella vivace New York, dove il tempo non si ferma mai!
Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
16 notti: 3 San Francisco – 10 Hawaii – 3 New York
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.