Lo scorrere della vita ha un fascino particolare sulle coste dell’isola, soprattutto se si soggiorna al Bravo Porto Pino, dove ospitalità e natura fanno a gara per offrire il meglio e dove è possibile andare alla ricerca del relax, lasciandosi conquistare dal paesaggio unico. Le caratteristiche dune di sabbia bianchissima, le acque cristalline della Sardegna e la splendida baia in cui è incastonato, sono la cornice perfetta per il Bravo Porto Pino. I sapori della cucina locale gratificano il palato, gli scenari della costa sud occidentale sarda, come grotte e calette raggiungibili solo via mare e le rovine degli antichi insediamenti, sono testimonianze tangibili di bellezza e storia.
Infinite distese di sabbia bianca e un mare da sogno. La Sardegna del Sud regala panorami che ricordano i più remoti paradisi tropicali. Lontani dal turismo di massa e dagli eccessi della Costa Smeralda, qui ritroviamo una natura ancora selvaggia dove lo sguardo si perde oltre l’orizzonte.
Le dolci onde celesti di Baia Chia, la spiaggia bianca di Santa Margherita di Pula o ancora le incantevoli lunghe spiagge di Costa Rei, con le sue graziose piazze che si animano durante le serate estive. Ma la perla del Sud è la vivace Villasimius, accarezzata dalle meravigliose acque di spiaggia Simius. Per gli amanti della cultura e dell’arte non può mancare una visita alla città di Cagliari, capoluogo dell’isola, ricca di storia e bellezze artistiche.
Explore MoreAmbita e sognata, la Sardegna è un’isola che stupisce i suoi visitatori. Ricca di contrasti naturali, con le sue luci, i suoi colori e i suoi profumi è una delle destinazioni più desiderate dagli italiani, e non solo.
Conosciuta soprattutto per le sue incantevoli spiagge di sabbia bianchissima accarezzate da un mare dalle infinite sfumature di azzurro, la Sardegna offre molti angoli di paradiso: spiagge rocciose, di ciottoli, insenature selvagge e paesini a picco sul mare. Tutto questo vi attende a pochissime ore di volo…