PENISOLA DI MUSANDAM | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

PENISOLA DI MUSANDAM

La bellezza della regione di Musandam non è più un segreto, ma scoprirla dal vivo vi farà davvero dire wow. Per ammirarla è bello salire a bordo dei caratteristici Dhow, le imbarcazioni a vela locali tipiche e partire per una navigazione tra gli alti fiordi, immersi nelle acque azzurrissime e cristalline popolate da delfini e tartarughe marine; un tuffo in queste acque ricche di vita e dalle mille sfumature dell'azzurro sarà indimenticabile. Un luogo che esula dalle rotte classiche e regala un viaggio indimenticabile in una terra ricca di storia, mito e leggenda, ai confini dell’Oman e ancora oggi avvolta nel mistero.

IDEE DI
Viaggio

OMAN: Autentica Arabia, deserto, acque di smeraldo e palme da dattero

Souk, fiori, profumi, paesaggi incantevoli, spiagge e calda accoglienza. Benvenuti nella terra del Sultano, l'Oman.

Un viaggio in Oman è un’esperienza vissuta tra antiche tradizioni immutate nel tempo, una scoperta delle sua cultura e della sua storia, tra remoti villaggi, tradizionali mercati, imponenti fortezze, deserti sconfinati e montagne altissime. 
L’Oman emoziona e sorprende, con la sua natura predominante, estrema e selvaggia e ancor più variegata di quanto ci si aspetti.

La drammatica penisola di Musandam, in territorio omanita, dove aspre montagne si tuffano nel vibrante smeraldo delle acque, un santuario per rilassarsi a due ore di macchina da Dubai, tra le fasce di palme da dattero. 
 
Cosa aspettate a scoprire queste perle nascoste tra oceano e deserto e  montagne? 

Il paese delle "Mille e una notte" vi farà sognare!

Explore More
Explore More

OMAN Honeymoon - Mille e una notte, tra deserti, città fortificate e montagne vertiginose

Mille e una notte, tra deserti, città fortificate e montagne vertiginose: Oman Honeymoon

L'Oman è un viaggio suggestivo e inaspettato attraverso un paese che racchiude bellezze naturalistiche incredibili, come il Deserto di Wahiba Sands in cui trascorrere una notte sotto le stelle, la vetta del Jabel Akhdar che sembra voler sfidare il cielo.

Muscat con l'elegante moschea e i villaggi tradizionali di Nizwa con ferventi mercati e fortini di pietra, le oasi che spuntano tra rocce e deserto come veri miraggi e una tradizione che si perde nel tempo.

Perchè scegliere Oman Honeymoon per il vostro viaggio di nozze? Perchè è viaggio romantico e affascinante, perchè unisce avventura, natura e cultura, per le esperienze dedicate solo a voi, per il numero ristretto di coppie che come voi hanno condiviso il momento del matrimonio e per le tante soprese che vi aspettano lungo il viaggio.

Scopriamo insieme l'itinerario di questo tour esclusivo pensato apposta per il vostro viaggio di nozze da favola!

Explore More
Explore More

EMIRATI ARABI - Dubai e Abu Dhabi: le mete più iconiche del Golfo, il deserto e lo smeraldo della Penisola di Musandam

Tutto il meglio degli Emirati, dalla sofisticata Abu Dhabi alla sfavillante Dubai, dalle spiagge di Ras Al Khaimah alla Penisola di Musandam.

Divenute ormai, da più di un decennio, mete ambitissime per relax, shopping e soggiorni mare di lusso, Dubai ed Abu Dhabi sono le città simbolo di vacanze all’insegna del divertimento cosmopolita nel mondo Arabo.
 
Dubai è un sogno di grandezza, moderno mecenatismo e sfida dei limiti con la sua isola a forma di Palma visibile anche dallo spazio, il Burj Khalifa, l’edificio più alto del Mondo e le architetture stravaganti. Abu Dhabi è elegante, istituzionale, magnifica ma più a misura d'uomo, è un’ambita meta per chi sogna alberghi da mille e una notte, spiagge bianche e intrattenimento culturale. Alle loro spalle si apre l'immneso deserto di Rub al-khali, fatto di silenziose dune dorate che si susseguono a perdita d'occhio, oasi che spuntano come veri miraggi e tutto il fascino delle tradizioni beduine che si perdono nel tempo e nella sabbia.

La drammatica penisola di Musandam, in territorio omanita, dove aspre montagne si tuffano nel vibrante smeraldo delle acque, un santuario per rilassarsi a due ore di macchina da Dubai, tra le fasce di palme da dattero. 
 
Cosa aspettate a scoprire queste perle nascoste tra oceano e deserto e  montagne? 

Explore More
Explore More

OMAN & ZANZIBAR - Dalla terra del Sultano all'Isola delle spezie

Un viaggio lungo un sogno fatto di deserti, souk, oasi cristalline, forti medievali e spiagge bianchissime.

Un viaggio in Oman è un’esperienza vissuta tra antiche tradizioni immutate nel tempo, una scoperta della sua cultura e della sua storia, tra remoti villaggi, tradizionali mercati, imponenti fortezze. L’Oman emoziona e sorprende, con la sua natura predominante, estrema e selvaggia fatta di montagne aspre, deserti sabbiosi e oasi verdeggianti. 
Zanzibar è un'isola vibrante di colori, sorrisi e profumi, dove il mare turchese danza ogni giorno con la spiaggia borotalco regalando panorami spettacolari. 

Un viaggio che unisce due destinazioni uniche accomunate dal calore delle persone e dal profumo delle spezie.

Scoprite le tappe di questo incredibile viaggio che può essere svolto sia in libertà, con escursioni e trasferimenti, oppure scegliendo un tour di gruppo esclusivo: siamo a vostra disposizione per renderlo unico, proprio come voi.

Oman e Zanzibar, semplicemente wow!

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


San francisco

Deserto del kalahari - namibia

Doha

Regione dei vigneti - winelands

Koyasan - monte koya

Phuket

Riserva faunistica monti laurentides

Grand canyon

Banff

Montreal

Isola di fakarava

Irlanda in pillole

CATALOGHI
IN EVIDENZA

TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2024 - EGO
TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2024 - Voyager
TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2024 - Honeymoon